Spedizione
CONSEGNE:
CON CORRIERE:
La consegna con corriere è da intendersi sempre a piano strada. Il corriere non ritira l’usato. I corrieri consegnano nei normali orari lavorativi, dal lunedì al venerdì. Per gli articoli più voluminosi è possibile richiedere un preavviso telefonico, indicandolo nelle note in fase di ordine o successivamente via mail a info@lettieletti.com oppure telefonicamente allo 0362/310756.
RITIRO IN SEDE:
L’acquirente ha la possibilità di effettuare il ritiro merce direttamente presso il nostro magazzino in via Corsica n.20 a Seregno 20831 (MB) nei seguenti orari:
lunedì – venerdì 8:00-12:00 / 13:30-19:00
sabato 9:00-12:00
per il ritiro della merce sarà necessario presentare una copia dell’ordine ed un documento d’identità della persona che ha effettuato l’ordine.
CONSEGNA E MONTAGGIO:
Come chiaramente indicato in fase di ordine, il servizio di consegna e montaggio acquistabile dal sito, essendo eseguito direttamente dal nostro personale specializzato e con mezzi di proprietà, è da considerarsi valido solamente per le destinazioni specificate (provincie Monza Brianza, Milano, Como, Lecco, Bergamo). La consegna si intende al piano compresa di montaggio. Qual’ora vi fossero impedimenti relativi al passaggio dei prodotti all’interno dell’abitazione del cliente (es. scale strette) è obbligo del cliente segnalarlo tempestivamente ed anticipatamente alla consegna. Se la consegna fosse resa impossibile per questi motivi, il cliente sarà informato delle spese di riadattamento del prodotto (ove possibile) e di riconsegna.
Qual’ora si fosse optato per la spedizione con corriere, ma fosse necessario il servizio di montaggio (fuori dalle zone direttamente servite da Letti&Letti), l’acquirente può fare richiesta alla venditrice, che può segnalare dei montatori presenti sul territorio dell’acquirente. Previa quotazione, l’acquirente potrà poi decidere se usufruire o meno di questo servizio accessorio.
> Segnalazioni relative al trasporto:
Al momento della consegna l’acquirente è tenuto a verificare l’esatto numero di colli consegnati (che corrispondono a quanto indicato sul documento di trasporto) e lo stato di integrità dell’imballo. Qual’ora l’imballo risultasse danneggiato, l’acquirente è tenuto a segnalare immediatamente il fatto al corriere riportando sul documento di consegna la dicitura “ritiro con riserva di verifica per imballo danneggiato”. Solo così facendo potrà essere poi aperta una contestazione. Le segnalazioni di danneggiamenti senza la nota precedentemente descritta non potranno essere prese in considerazione dalla parte venditrice e dal corriere.
> Costo spedizione:
Il costo della spedizione varia in base al volume dei colli ed al luogo di consegna. Esso viene indicato chiaramente nel carrello durante l’acquisto. Qual’ora vi fossero supplementi relativi a consegne in zone pedonali, zone lagunari, isole minori o zone disagiate, verranno comunicati tempestivamente all’acquirente. Qual’ora l’acquirente tardasse nel ritiro della spedizione a lui destinata, è tenuto a corrispondere alla venditrice le spese di giacenza e di riconsegna, che saranno debitamente comunicate.
> Tempistiche spedizione:
I tempi di spedizione possono variare da articolo ad articolo. Fermo restando che, trattandosi di un portale “outlet” molti articoli risultano essere in pronta consegna e necessitano solamente di essere imballati ed affidati al corriere, altri articoli potrebbero essere in fase di riassortimento. Una mail successiva all’acquisto vi fornirà tutte le esatte specifiche riguardanti le tempistiche di approntamento merce e consegna. Precisiamo che tutte le consegne programmate nel periodo di ferie natalizie o estive potrebbero subire ritardi anche significativi, che saranno comunque prontamente comunicati da Letti&Letti.