Sanificatore a vapore - Cimex Eradicator Polti
Polti Cimex Eradicator è un apparecchio per la disinfestazione dalle cimici dei letti e la disinfezione contro virus, germi e batteri.
Il vapore saturo secco surriscaldato fino a 180°C, generato all’interno dell’erogatore Steam Disinfector, uccide per shock termico il 100% delle uova e il 90% delle cimici del letto adulte già al primo passaggio.
In fase di erogazione il vapore viene miscelato al detergente HPMed che abbatte l'odore tipico di questi insetti ed aiuta a sciogliere la sostanza collosa che lega le uova alle superfici.
Il vapore secco surriscaldato di Polti Cimex Eradicator può essere utilizzato su tutte le superfici e i tessuti e può essere indirizzato anche negli angoli più difficili e direttamente nelle zone di annidamento.
AUTONOMIA DI LAVORO
2L
DIMENSIONI (LXPXA)
Ø 32X34 CM
REGOLAZIONE VAPORE
FINO A 110 G/MIN
PESO
4,9 KG
POTENZA MAX
2.250 W
PRESSIONE MAX
4 BAR
SEGNALE MANCANZA ACQUA
SÌ
SPIA PRONTO VAPORE
SÌ
TEMPERATURA USCITA VAPORE
FINO A 180°C
MATERIALE CALDAIA
ACCIAIO INOX 18/10
DOTATO DI TAPPO DI SICUREZZA
MADE IN ITALY
POLTI CIMEX ERADICATOR È UN SISTEMA SICURO?
Polti Cimex Eradicator è sicuro in quanto utilizza solo il vapore, eventualmente addizionato con HPMED detergente elimina odori, non è necessario l’uso di sostanze pericolose per la salute come gli insetticidi.
L’uso corretto di Polti Cimex Eradicator garantisce l’eliminazione delle cimici rendendo più sano l’ambiente.
Per il corretto uso di Polti Cimex Eradicator fare riferimento alle indicazioni riportate nel manuale d'istruzioni.
C’È UN PROTOCOLLO DA SEGUIRE?
Sì, all’interno della confezione insieme al prodotto troverai un protocollo con tutte le indicazioni per utilizzare il prodotto.
QUALI SONO I SEGNALI CHE INDICANO LA PRESENZA DELLE CIMICI DEI LETTI?
Le cimici dei letti sono visibili ad occhio nudo in tutti gli stadi vitali. Per un occhio non allenato può risultare difficile individuare le neanidi appena nate e le uova.
Le cimici dei letti sono infatti piccoli insetti parassiti di forma ovale e di colore rosso ruggine, di 5/6 mm di lunghezza nello stadio adulto.
Si nutrono esclusivamente di sangue, non sostano in modo permanente sul corpo dell’ospite con il quale vengono in contatto soltanto per nutrirsi e preferiscono trascorrere il resto del tempo ben nascoste in stretta prossimità dei luoghi dove l’ospite stesso dorme o sosta a lungo.
Analizzando le lenzuola è possibile trovare tracce di sangue, effetto delle punture, o residui di macchie fecali e vecchi esoscheletri nelle fessure, pieghe dei tessuti o cuciture.
L’ospite potrebbe accorgersi della presenza di questi parassiti dalle punture che trova sulle parti esposte del corpo (es. braccia, viso, etc.).
COME FUNZIONA POLTI CIMEX ERADICATOR?
Polti Cimex Eradicator è un generatore di vapore che grazie a uno speciale erogatore (pistola), brevetto Polti, permette il surriscaldamento del vapore fino a 180°C, temperatura adatta per l’uccisione delle cimici dei letti* a causa dello shock termico.
La temperatura elevata del vapore uccide anche ogni tipo di microrganismo, virus, germi e batteri**.
**Test effettuati da laboratori terzi e indipendenti attestano che Polti Cimex Eradicator uccide fino al 99,999% di virus, germi, batteri, funghi e spore.
CON QUALE TIPO DI ACQUA SI USA?
Polti Cimex Eradicator è stato progettato per funzionare con normale acqua del rubinetto con una durezza media compresa tra 8° e 20° f.
Se l’acqua di rubinetto contiene molto calcare, utilizzare una miscela composta al 50% di acqua di rubinetto e 50% di acqua demineralizzata reperibile in commercio.
Non utilizzare acqua demineralizzata pura.
Per informazioni sulla durezza dell’acqua rivolgersi al proprio Comune.
Ancora nessuna recensione.