Divano ROMA con pouf
La continua ricerca di materiali unici e innovativi ha portato a realizzare Roma.
Un divano con un grande carattere espressivo dove ogni dettaglio viene curato maniacalmente da mani esperte e capaci. Un progetto dove volumi e linee sono in perfetta proporzione,
dove il dinamismo lascia posto alla staticità.
Una staticità prettamente formale che racchiude segrete composizioni di vera piuma e poliuretano espanso.
La composizione da vita a forme lineari ma non rigide che si contrappongono alla sofficità caratterizzante dei prodotti.
I braccioli, lo schienale, i cuscini e le sedute si legano tra loro in modo preciso, composto, un'unione nobile, ineguagliabile ed invidiabile.
COLORE
Bianco beige
DIMENSIONE
DIVANO 208 cm x 200 cm x 100 p
POUF 100 cm x 100 cm
MATERIALE
Tessuto
SCHEDA TECNICA
CARATTERISTICHE TECNICHE
STRUTTURA
In legno, con molleggio incrociato a cinghie elastiche con diversa componente di caucciù.
Imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e rivestimento in vellutino bianco.
CUSCINO SEDUTA
Trapuntino in vera piuma canalizzata e ipoallergenica con inserto in poliuretano espanso a 4 quote differenziate.
Parte anteriore lavorata con cuneo di sostegno rigido.
CUSCINO SCHIENALE
Imbottito a scomparti in PiumaFib, una speciale miscela ipoallergenica di vera piuma e fibra di poliestere siliconata cava.
RIVESTIMENTO
In tessuto completamente sfoderabile.
Cuscino schienale e cuscino seduta sfoderabili.
PIEDE
Piede a colore bronzato h 4 cm.
FINITURE SARTORIALI
Pizzicato
Ancora nessuna recensione.