JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser

.

Il cuscino 5 Strati è regolabile da soffice a duro grazie ai cinque diversi strati caratterizzati da diverse imbottiture.

Grazie a questa sua conformazione è il cuscino ideale per tutti: sia a chi dorme sul fianco, che a chi dorme sul ventre, che a chi dorme sul dorso.

È la scelta perfetta per chi cerca un cuscino che si adatti a diverse persone, ad esempio per un camera degli ospiti, o per chi cambia frequentemente posizione nel sonno.  

Ideale per chi è alla ricerca di un cuscino naturale, traspirante e antiacaro, interamente Made in Italy, adatto a qualsiasi persona e a qualsiasi posizione assunta durante il sonno.

 

STRUTTURA

Il cuscino 5 STRATI è composto da 5 strati, a seconda del numero di strati che si sceglie di utilizzare, si può ottenere un cuscino estremamente soffice, (utilizzando un solo strato)

o al contrario estremamente duro (utilizzando tutti e 5 gli strati) oltre a tutti i gradi intermedi.

Questa caratteristica lo rende un cuscino estremamente versatile, adatto a tutte le persone e a tutte le posizioni che si assumono durante il sonno.

 

IMBOTTITURA

Il cuscino 5 Strati è unico nel suo genere. Si tratta di un cuscino costituito da 5 diversi strati caratterizzati da diverse imbottiture:

- 50% piumino oca 50% piumette gr. 200 - Cuscino 1

- 20% piumino oca 80% piumette gr. 300 - Cuscino 2

- 20% piumino oca 80% piumette gr. 300 - Cuscino 3

- 20% piumino oca 80% piumette gr. 300 - Cuscino 4

- 50% piumino oca 50% piumette gr. 200 - Cuscino 5

 

CONSIGLIATO

Per chi dorme sul dorso, chi dorme sul fianco, chi dorme sul ventre

 

ALTEZZA

Alta - Media - Bassa

 

RIGIDITÀ

Sostenuta - Media - Soffice

€361,12 €216,67 (IVA inclusa)


COMPOSIZIONE

RIVESTIMENTO ESTERNO

Sia l’involucro esterno che il rivestimento di ogni strato interno del cuscino 5 Strati sono realizzati in twill di puro cotone, un tessuto particolarmente resistente per via della sua particolare trama a righe diagonali a 45°.

Questo tipo di armatura rende il tessuto durevole, resistente alle pieghe e molto luminoso. Infine, lo speciale finissaggio supersoft garantisce al tessuto morbidezza estrema.

Rivestimento in twill di puro cotone finissaggio soft gr.130 mq. 

 

IMBOTTITURA

50% piumino oca 50% piumette gr.200 - cuscino 1 e 5

20% piumino oca 80% piumette gr.300 - cuscino 2 3 e 4

Rivestimento in Twill di puro cotone fissaggio soft gr. 185 mq

 

ISTRUZIONI DI LAVAGGIO

Lavaggio in lavatrice consentito ad un massimo di 40° programma delicati.

Non candegginare.

Ferro da stiro temperatura massima 110° preferibilmente senza vapore.

Può essere asciugato in asciugatrice a basse temperature.

Lavaggio con solventi colorati, percloroetilene ed essenze minerali, R133 ed R11 consenito nel rispetti dei limiti di temperatura ed umidità.

Consigliamo sempre di seguire le indicazioni di lavaggio riportate sull'apposita etichetta.

 

CERTIFICAZIONI

Il prodotto è sicuro anche per chi soffre di asma o allergie.

La piuma, essendo molto traspirante, rappresenta un habitat sfavorevole per gli acari che proliferano nell'umidità e la fitta tramatura del tessuto è una barriera che offre una protezione supplementare.

 

È il più importante marchio ecologico per i tessili, il quale attesta l'assenza di sostanze cancerogene, allergizzanti, irritanti e, più in generale, nocive alla salute dell'uomo.

Ancora nessuna recensione.