Cuscino in memory POWERMED saponetta
POWERMED É IL CUSCINO PER GLI SPORTIVI
Dormire su un guanciale PowerMed, realizzato con il carbonio, consente al nostro corpo di scaricare la carica elettrostatica accumulata; pertanto si riuscirà ad avere un sonno più profondo e più riposante.
Si calcola che utilizzando un guanciale PowerMed, l’effetto benefico riduce la necessità di riposo lasciando più tempo per la vita attiva.
Il cuscino Powermed è composto da una lastra in memory foam carbon ed inserto piramidale massaggiante in memory ginseng energizzante, microforature passanti ad effetto freschezza.
NO SMOG ELETTROMAGNETICO
La presenza di parti in carbonio crea una barriera contro l'inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti in cui viviamo.
AZIONE DI SCHERMATURA
Le radiazioni elettromagnetiche, generate dagli impianti per telecomunicazione e dagli elettrodomestici, espongono a cariche di radiazioni migliaia di volte superiori a quelle che normalmente si riscontrano in natura.
Le caratteristiche morfologiche del carbonio creano una schermatura permanente che respinge tali radiazioni.
ANTISTATICO
La frizione fra due oggetti può portare al trasferimento di elettroni da un oggetto all’altro producendo le fastidiose cariche elettriche che frequentemente ci disturbano.
L’utilizzo del carbonio, intrinsecamente conduttore, permette la dispersione non nociva di queste cariche.
CONSIGLIATO per chi ricerca un cuscino rigenerante, capace di massimizzare la ripresa energetica e muscolare.
DIMENSIONI
75 CM x 45 CM x 14 H
CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA
RIVESTIMENTO NELLO SPECIALE FILATO FIR
Il raggio infrarosso lontano – FAR INFRARED RAY (FIR) – è chiamato «luce della vita»: la fonte di energia di tutti gli esseri viventi sulla terra.
É lo spettro della luce solare che viene assorbito dal nostro organismo ed è particolarmente abbondante nel sole del mattino e della sera.
Anche i nostri corpi sono in grado di produrre FIR. L’intensità del FIR prodotto dall’essere umano varia da persona a persona.
Nel 1960, la NASA ha iniziato a ricercare le proprietà del FIR.
Quello che hanno scoperto è che la tecnologia FIR è molto sicura, poiché non è altro che calore, e dal 1980, gli scienziati hanno determinato che poteva essere piuttosto utile in una varietà di applicazioni.
La NASA ha posto generatori di luce del lontano infrarosso nelle tute spaziali degli astronauti al fine di stimolare il funzionamento cardiovascolare in assenza di opportunità di esercizio tradizionale.
A contatto con il corpo, infatti, i tessuti in fibra FIR aiutano a prevenire, controllare e alleviare diverse patologie.
Nonostante gli effetti benefici non va in alcun modo considerato un principio medico nè va usato in sostituzione di farmaci o cure mediche.
I BENEFICI
La tecnologia dei tessuti ad infrarossi funziona come uno specchio reattivo:cattura le radiazioni termiche emesse dal calore corporeo e reagisce quindi usando queste radiazioni termiche per restituire energia
al corpo con molteplici benefici su cellule e tessuti corporei, ottenendo risultati mai raggiunti prima.
Alcuni studi scientifici dimostrano che alcuni individui che utilizzano tessuti ad infrarossi, non presentano unicamente un livello ridotto di globuli rossi malformati (Poikilocytosis), ma questi globuli sono altresì più separati e meno «appiccicosi» (per colpa di zuccheri/proteine).
Di conseguenza il trasporto dell’ossigeno e l’eliminazione dei gas di scarto dall’intero organismo viene altamente ottimizzata.
Il tessuto ad infrarossi aumenta istantaneamente il sistema energetico aerobico e diminuisce gli ostacoli al cuore grazie al flusso sanguigno migliorato.
Questo migliora anche la performance nelle attività fisiche. Viene migliorato il metabolismo e viene (ri)attivata l’energia vitale del tuo corpo.
L’additivo minerale che si trova nel tessuto ad infrarossi converte l’energia termica del corpo umano in FIR e la riflette di nuovo ai tessuti della pelle.
Questo dolce calore emesso dalle fibre tonifica il corpo e aiuta a ridurre la comparsa di cellulite (ottimizzando l’idratazione dei tessuti).
Inoltre favorisce la produzione di anti-ossidanti. Il processo energizzante converte l’energia termica naturale del corpo umano in raggi infrarossi (Far Infrared Rays -FIR)
e riflette di nuovo al tessuto cutaneo con gradevole effetto termoregolatore, mantenendo costante la temperatura del corpo.
Il corpo ne trae beneficio guadagnando in tono, vigore ed estetica, quindi c’è un’azione ringiovanente su tutto il corpo.
Molte persone, quando utilizzano prodotti di fibra FIR avvertono una sensazione di riscaldamento sull’area di applicazione, questo indica che la FIR ha iniziato a stimolare la microcircolazione.
Nel caso di patologie osteoarticolari infiammatorie nei primi giorni di applicazione del tessuto di fibra FIR vi può essere un aggravamento del dolore che progressivamente si riduce.
Il tessuto a raggi infrarossi inoltre, contribuisce a migliorare le condizioni della pelle (macchie cutanee, ecc.).
I raggi infrarossi esercitano un’azione terapeutica sul corpo umano e gli effetti principali che si ottengono con l’utilizzo della fibra sono molteplici:
• MIGLIORAMENTO DELLA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
• AUMENTO DELL’OSSIGENAZIONE MUSCOLARE
• OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI DI TERMOREGOLAZIONE E TERMOGENESI
• RILASSAMENTO
• ESPULSIONE DELLE TOSSINE
• RIDUZIONE DEI TEMPI DI RECUPERO E DEI DOLORI POST ESERCIZI
• MIGLIORA IL TONO MUSCOLARE
Ancora nessuna recensione.