JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser

.

Antonio Mambretti fonda l'azienda nel 1956 in un piccolo laboratorio a Seregno. Qualche anno dopo si inseriscono nell'attività quattro dei cinque figli. Oggi l'azienda conta 20 collaboratori tra reparto produttivo ed uffici, su una superficie complessiva di oltre 3000mq. Nonostante questo la natura della nostra realtà resta puramente, volutamente, 100% artigianale. 

Officina e falegnameria: in questi reparti avviene la prima trasformazione dei materiali, da grezzi a semi-lavorati. Grazie ad avanzati processi tecnologici, uniti a sapienti lavorazioni manuali, prendono vita le strutture portanti di letti e divani. Dalla prima lavorazione della materia, tramite taglio e saldatura, passando poi per la verniciatura ed infine al reparto assemblaggio e collaudo. 

Tappezzeria: come in una vera sartoria, ogni rivestimento viene cucito a mano e su misura in base allo specifico modello. Le sapienti mani delle nostre sarte curano ogni minimo particolare, così che, una volta rivestito, il prodotto sia valorizzato nelle sue forme e nei dettagli delle cuciture. Speciali lavorazioni, come ad esempio quella "capitonné", si tramandano da generazione in generazione, mantenendo vivo un bagaglio artistico-tecnico inestimabile. 

Uffici e show-room: nel settembre 2010, Letti&Letti ha inaugurato i nuovi uffici e lo show-room di Seregno. Uno spazio espositivo nel quale trovano posto tutti gli articoli prodotti. Oltre 30 modelli di letti, più di 60 tipologie di materassi e reti a doghe, disponibili per la prova. Ampia scelta di accessori e biancheria a corredo del vostro sistema letto. 15 composizioni di divani in pelle e tessuto.